VERDETTI. Vogherese-Sestese la semifinale play off. Castanese già direttamente in finale. Sul fondo retrocede la Rhodense insieme al già condannato Settimo Milanese. La terza squadra uscirà invece dalla sfida tra Pavia e Base 96 Seveso.
VOGHERA (PV) _ VOGHERESE ai play off del girone A di Eccellenza. Rossoneri, giunti al terzo posto, sfideranno domenica 8 maggio al Parisi di Voghera, la Sestese, quarta classificata. La vincente se la vedrà in gara secca domenica 15 maggio in casa della Castaese che grazie ai 10 punti di vantaggio, non affronterà in semifinale il Varzi (giunto quinto) ma accede direttamente in finale.
PLAY OUT
In coda, il Pavia ha colto il punto sul campo della Sestese che gli permette di affrontare al Fortunati la gara secca di play out. L'avversario sarà il Base 96 Seveso che nello spareggio contro la Rhodense compie l'impresa di vincere sul campo degli arancioni che così, perdendo, retrocedono insieme al Settimo Milanese, in Promozione. La terza retrocessa uscirà dalla sfida tra Pavia e Base 96 Seveso.
SERIE D
Promossa alla categoria superiore la Varesina che aveva già conquistato il titolo con qualche giornata di anticipo e che nell'ultima gara si è vista superare dal Varzi per 3-2, raccogliendo così la seconda scofitta stagionale, dopo quella con il Club Milano.
VERDETTI CAMPIONATO
Vince il girone ed è promossa in serie D: VARESINA
In finale playoff: Castanese e vincente Vogherese-Sestese.
Primo turno playoff: Vogherese-Sestese.
Al playout: Pavia-Base 96 Seveso.
Retrocedono in Promozione: RHODENSE, SETTIMO e perdende Pavia-Base 96 Seveso.
La CLASSIFICA FINALE, la CLASSIFICA MARCATORI.