logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#DOPO GARA: Giacomotti "Non ho più aggettivi per questi ragazzi"

COMMENTO. Il tecnico rossonero vede il traguardo: "Questa vittoria consente a tutte le squadre di essere dentro ai play off. Il gap dalla Castanese si è accorciato, quindi abbiamo fatto anche un favore agli altri pretendenti".

VOGHERA (PV) _ Tre punti per una certezza: la disputa dei play off. Fermare la Castanese era l'imperativo di giornata, per non far fuggire i neroverdi verso il traguardo della seconda piazza e a quel +10 che non avrebbe, alla fine, fatto disputare nessuna semifinale play off alle contendenti in corsa (oltre alla VOGHE e alla Castanese, in ballo anche Sestese e Varzi). E, classifica alla mano, a tre giornata dalla fine, le due semifinali play off (con la varesina promossa invece in serie D): sarebbero: Castanese-Varzi (2° contro 5°) e VOGHERESE-Sestese (3° contro 4°).

FELICITA'
Mister Massimo Giacomotti sprizza felicità a fine gara: «Non ho più aggettivi per questi ragazzi. Hanno fatto una gara esemplare sotto tutti gli aspetti. Siamo stati bravi a sbloccarla con Bahirov, poi abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, ma abbiamo avuto anche diverse occasioni in ripartenza per chiuderla, contro un'ottima squadra come la Castanese. Voglio fare un elogio a tutti quelli che sono entrati benissimo dalla panchina, vuol dire che questo è un gruppo coeso».

PLAY OFF
Tre punti che consolidano il terzo posto e l'accesso ai play off, a tre giornate dalla fine: «Questa vittoria consente a tutte le squadre di essere dentro ai play off. Il gap dalla Castanese si è accorciato, quindi abbiamo fatto anche un favore agli altri pretendenti ai play off. Adesso ci sono ancora tre partite da non sottovalutare, di cui due in trasferta, poi vedremo la griglia dei play off. Godiamoci questa vittoria, poi inizieremo a preparare la trasferta col Club Milano».
La Voghe giocherà la sua prossima gara il lunedi di Pasquetta (18 aprile) alle 15,30 affrontando in trasferta il Club Milano. Da valutare condizioni di Riceputi, uscito per una contusione al polpaccio e di Andriolo, fermato da un guaio muscolare nei minuti finali.

I Partner

  • logo cielo

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top