TOUR. Il campionato entra nel vivo e nella decisiva fase finale. I rossoneri saranno impegnati col Calvairate a porte chiuse (squalifica del campo dopo i fatti di fine gara nel derby di Varzi, quindi la sfida d'alta quota con la Sestese (attualmente terza in classifica al pari del Varzi) e quindi derby infrasettimanale e in versione serale (mercoledì 6 aprile, ore 20,30) con il Pavia al Parisi.
VOGHERA (PV) _ La stagione entra nel vivo. Sette gare alla fine e un quinto posto (ma l'obiettivo ora è salire ancora più in alto) sicuramente da difendere, per avere la certezza alla fine di giocarsi i playoff. La VOGHE dopo il bltz sul terreno del Verbano, guarda alle prossime sfide.
A cominciare dalla quella con la Calvairate di domenica 27 marzo (ore 15,30, data l'ora legale), match che sarà disputato a porte chiuse, per la squalifica del campo seguita alle intemperanze del pubblico rossonero nel post-gara di Varzi-Vogherese al Chiappano.
In vista del match di domenica prossima, la Voghe perderà per squalifica Riceputi, che era in diffida ed è stato ammonito a Besozzo. Dopo la gara casalinga col Calvairate, la Voghe è attesa dallo scontro ad alta quota sul campo della Sestese (domenica 3 aprile in quel di Sesto Calende), attuale terza forza del campionato a pari punti (44) con il Varzi. Mentre mercoledi 6 aprile (turno infrasettimanale), in orario serale (20,30), il derby di recupero valevole per la prima giornata di ritorno, con il Pavia al Parisi.