TRIS AL PARISI. I rossoneri giocheranno mercoledì 22 dicembre 2021 la sfida con il Club Milano (ore 14,30) e il giovedì 6 gennaio 2022 quella con la Sestese (sempre 14,30) che chiuderanno il girone di andata. Quindi domenica 9 gennaio (14,30), sempre al Parisi, derby con il Pavia, per la prima giornata di ritorno.
VOGHERA (PV) _ Il terreno dello stadio Parisi è ancora parzialmente ricoperto dalla neve caduta l'8 dicembre scorso, ma i due recuperi casalinghi con Club Milano (15^ giornata di andata) e la Sestese (13^ giornata di andata) si disputeranno regolarmente.
La conferma arriva dalla società rossonera che ha pianificato lo sgombero della neve che si è accumulata sul manto erboso:«Interverremo con mezzi appositi, leggeri, per non arrecare danni al terreno di gioco e in alcuni tratti, potremmo anche spalare a mano», ha spiegato il direttore sportivo rossonero, Fulvio Riceputi. La collocazione dei due recuperi, con Club Milano e Sestese, porterà la Voghe ad affrontare tre impegni casalinghi consecutivi; dopo la gara col Club Milano di mercoledì 22 dicembre 2021 e lo stop per le festività natalizie, i rossoneri inizieranno il nuovo anno, giovedì 6 gennaio 2022 con la Sestese, attesa in via Facchinetti per il recupero della 13esima giornata di andata (altro match rinviato per neve). Domenica 9 gennaio 2022 infine scatterà il girone di ritorno, e per la Voghe è in programma il sentito derby col Pavia, sempre allo stadio Parisi.