logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#PANCHINA: Cavaliere "Giacomotti? Spero che i tifosi siano contenti"

BENVENUTO. Il presidente rossonero, Oreste Cavaliere: "Mi ha fatto un'ottima impressione dal lato umano. con il suo arrivo, incrementiamo la componente di vogheresità nella squadra, spero che i tifosi siano contenti".

VOGHERA (PV) _ Dirigerà il suo primo allenamento da martedì 26 ottobre. Per una questione di tesseramento, Massimo Giacomotti (57 anni), nuovo allenatore della Vogherese (per lui un ritorno, essendo stato in passato giocatore, allenatore delle giovanili e poi della prima squadra rossonera) potrebbe non riuscire a sedersi in panchina già domenica nella sfida al Parisi contro il Base 96 Seveso valida per la sesta giornata di andata del campionato di Eccellenza girone A, anche se la società farà di tutto affinché possa avvenire. Intanto Giacomotti viene "presentato" dalle parole del presidente Cavaliere e del ds, Fulvio Riceputi, suo compagno di squadra nelle giovanili rossonere.

OTTIMA IMPRESSIONE
Oreste Cavaliere: «Mister Giacomotti mi ha fatto un'ottima impressione dal lato umano, mi è piaciuto molto nel nostro primo colloquio per come si pone e per le sue idee di calcio - ha spiegato alla Provincia Pavese, il presidente Oreste Cavaliere - voglio poi sottolineare che con il suo arrivo, incrementiamo la componente di vogheresità nella squadra, spero che i tifosi siano contenti. Gli do un caloroso benvenuto, e al contempo, voglio ringraziare mister Davide Spalla, che si è messo a disposizione della società».

COMPAGNI DI SQUADRA
Il direttore sportivo Fulvio Riceputi, che aveva giocato con Giacomotti nella Berretti della Vogherese: «Volevamo un allenatore che sposasse nel migliore dei modi la nostra mentalità e Massimo rappresenta il profilo ideale. Ha scritto pagine importanti della storia della Vogherese e quando l'ho sentito per la prima volta, nelle sue parole ho percepito entusiasmo e adrenalina all'idea di poter tornare su questa panchina. Giacomotti è un allenatore preparato e ha un curriculum di tutto rispetto, in più è un tifoso una bandiera della Vogherese. Sono sicuro che questo senso di appartenenza saprà trasferirlo ai giocatori».
Gli obiettivi non cambiano: «Vogliamo proseguire sulla linea di serietà e professionalità che ha intrapreso la società. C'è stata qualche vicissitudine nel nostro percorso tecnico in questo inizio di stagione, ma restiamo fermamente convinti della qualità del nostro organico. Non ci poniamo un traguardo preciso, ma la nostra aspirazione è di fare un campionato di vertice, dando alla nostra tifoseria le soddisfazioni che merita».

I Partner

  • logo cielo

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza, girone A
Vogherese-Gavirate, recupero 3^ giornata di ritorno, ore 14,30
Data : Domenica 1 Maggio 2022
2
3
4
5
6
7
8
PARTITE 1a SQUADRA
ECCELLENZA GIR. A
Vogherese-Sestese, semifinale play off, ore 16.00
Data : Domenica 8 Maggio 2022
9
10
11
12
13
14
15
PARTITE 1a SQUADRA
ECCELLENZA GIR. A
Castanese-Vogherese, finale play off, ore 16.00
Data : Domenica 15 Maggio 2022
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top