logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#DOPO PARTITA: Spalla "Abbiamo fatto quattro gol, e potevamo segnarne altri"

COMMENTI. Il tecnico-traghettatore: "Siamo partiti con una squadra decisamente offensiva, e dopo un avvio un po' contratto, in cui scappavamo troppo indietro, abbiamo preso il comando della gara. Abbiamo fatto quattro gol, e potevamo segnarne altri". Il ds Riceputi: "Potrebbero esserci novità di mercato".

SANT'ALESSIO CON VIALONE (PV) _ Settimana delicata in casa VOGHE. Il successo nel derby con l'Accademia Pavese, ha ridato fiducia e soprattutto serenità.

SPALLA
Davide Spalla, tecnico-traghettatore dei rossoneri, sprizza felicità per il suo debutto vincente: «Non so quanto durerà la mia esperienza, ma voglio godermela fino alla fine. Devo ringraziare la società e un gruppo di ragazzi fantastici, che mi hanno accolto benissimo e dimostrato grande disponibilità. Siamo partiti con una squadra decisamente offensiva, e dopo un avvio un po' contratto, in cui scappavamo troppo indietro, abbiamo preso il comando della gara. Abbiamo fatto quattro gol, e potevamo segnarne altri. Non so quanto resterò su questa panchina, ma mi interessa lasciare alla squadra qualche mio concetto improntato su un calcio d'attacco, sono convinto che questa squadra abbia un tasso tecnico molto elevato. Voglio anche ringraziare i nostri tifosi, che ci hanno dato una spinta determinante, è stato bello condividere con loro la vittoria».

ALLENATORE E MERCATO
Il diesse rossonero Fulvio Riceputi: «All'inizio eravamo un po' scossi dopo quanto è successo negli ultimi giorni, poi, dopo il gol del pareggio, la squadra ha giocato con la mente più libera. Nel secondo tempo, abbiamo preso il sopravvento e direi che la vittoria è meritata, anche se potevamo evitare qualche sofferenza di troppo quando abbiamo subito la rete del momentaneo 3-2. Vogliamo dedicare questo successo al presidente Cavaliere, che si è sottoposto a un piccolo intervento in ospedale, lo aspettiamo presto con noi
In settimana, la Voghe valuterà la questione del nuovo tecnico: «Ci godiamo questa vittoria, che ci dà un po' di serenità - spiega il ds alla Provincia Pavese - poi ci riuniremo per decidere sull'allenatore. Non escludo anche qualche possibile novità di mercato».

I Partner

  • logo cielo

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza, girone A
Vogherese-Gavirate, recupero 3^ giornata di ritorno, ore 14,30
Data : Domenica 1 Maggio 2022
2
3
4
5
6
7
8
PARTITE 1a SQUADRA
ECCELLENZA GIR. A
Vogherese-Sestese, semifinale play off, ore 16.00
Data : Domenica 8 Maggio 2022
9
10
11
12
13
14
15
PARTITE 1a SQUADRA
ECCELLENZA GIR. A
Castanese-Vogherese, finale play off, ore 16.00
Data : Domenica 15 Maggio 2022
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top