logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#PRIMA SQUADRA: c'è Quaggio per l'attacco e si punta a Bahirov

Nuovo arrivato alla corte di mister Tomasoni per il reparto offensivo. Trascorsi in Eccellenza e serie D nonostante la giovane età. Sempre più vicino il bomber del Pavia. In difesa ecco Lorusso.

VOGHERA _ Campagna di rafforzamento, si parte dall'attacco. Dopo le tante conferme, ecco il primo volto nuovo in casa VOGHE.

GIOVANE ATTACCANTE
I rossoneri di mister paolo Tomasoni si rafforzano in attacco, tesserando l'attaccante 22enne Alessio Quaggio, brianzolo di Seveso, reduce dalle esperienze con Ardor Lazzate, Sancolombano e Calvairate in Eccellenza, e con trascorsi in D nella Vigor Carpaneto. Dopo l'arrivo di Quaggio, il reparto offensivo dei rossoneri, potrebbe accogliere, a stretto giro di posta, il bomber del Pavia Stanislav Bahirov, vicinissimo al trasferimento verso in maglia rossonera.

VOGLIA DI VOGHE
«C'erano stati dei contatti in passato con la Vogherese - racconta Quaggio alla Provincia Pavese - che non sono andati a buon fine, ora finalmente ci siamo accordati. Voghera è una piazza importantissima, che merita molto di più dell'Eccellenza. Mi hanno colpito positivamente le parole del presidente Cavaliere, sono molto carico per questa nuova avventura. Sono uno a cui piace lottare e fare a sportellate, mi piace finalizzare e mettermi a disposizione della squadra. Avevo diverse proposte, ma l'idea di potermi misurare in una realtà ambiziosa e storica, con un pubblico caldo e numeroso come Voghera, ha prevalso su qualsiasi altra offerta».

DIFESA E ANCORA CONFERME
Alessandro Lorusso, difensore classe 1991, è il nuovo arrivato sul fronte difesa. Il centrale è stato protagonista nei mesi scorsi con la maglia della Vergiatese, blindando un reparto arretrato che è risultato il migliore del torneo dopo quella della Brianza Olginatese. Sono inoltre ufficiali i rinnovi di Riccardo Andrini e del capitano Riccardo Buscaglia, assente per infortunio al ginocchio (operato ai legamenti) nell'ultimo torneo ma che dovrebbe tornare a disposizione nei prossimi mesi.

OSSATURA IMPORTANTE
Il presidente Oreste CAVALIERE sul fronte mercato, puntializza. «Voglio precisare che la nostra squadra parte da un'ossatura importante, con tanti giocatori di valore che hanno deciso di restare a Voghera, sposando con convinzione la nostra causa. Ripartiamo da un gruppo molto unito e affiatato, e lo dimostra il fatto che tanti ragazzi stanno trascorrendo le vacanze estive insieme. Non c'era bisogno di rifondare, ma serviva qualche aggiustamento intelligente per integrare la rosa, e stiamo andando proprio in questa direzione. Dopo Quaggio, che viene a Voghera con tanto entusiasmo e voglia di fare, completeremo altri innesti in attacco, e ci rinforzeremo anche in difesa e a centrocampo in modo oculato e senza stravolgimenti. Voglio poi sottolineare con piacere che il recupero del nostro capitano Buscaglia dall'infortunio al ginocchio procede con successo, e contiamo di averlo a disposizione per la nuova stagione».

*********************************************
Alessio Quaggio in azione

Alessio Quaggio

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top