logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#PRIMA SQUADRA: conferme, De Toni "Puntiamo in alto"

Il portiere tra le colonne portanti per la nuova stagione: "Società solida, io e altri miei compagni, pur avendo avuto altre proposte, abbiamo sposato il progetto".

VOGHERA (PV) _ Tra i primi ad essere confermato. Lui che della VOGHE è una vera e propria colonna portante. Parliamo di Andrea De Toni, 26 anni, tra i migliori portieri della categoria. Farà ancora parte della rosa, avendo sposato un progetto legato alla società capeggiata dal presidente Oreste CAVALIERE.

NON E' UNA SCOMMESSA RIMANERE A VOGHERA
«Noi che siamo arrivati a Voghera - ha spiegato il portiere rossonero alla Provincia Pavesecon l'avvento dell'attuale gestione societaria, abbiamo sposato il progetto due anni fa quando in pochi ci credevano e la nostra scelta poteva sembrare una scommessa. Oggi non abbiamo avuto il minimo dubbio sulla volontà di restare a Voghera, in una società sempre più solida e strutturata. Ho ricevuto qualche proposta, cosi come altri miei compagni, ma sto bene qui e non vedo motivo di pensare ad altro».
 
RAPPORTI UMANI FONDAMENTALI
«Ho sempre ritenuto fondamentali i rapporti umani, e con tutte le persone del mondo Voghe è nato un ottimo feeling, dal presidente Cavaliere al segretario Chiodi, passando per persone che ci aiutano tanto come Claudio e Angelo Carbone».
 
STAGIONE DA PROTAGONISTI
«La conferma di un nutrito blocco di giocatori è fondamentale per gettare le basi per la prossima stagione - prosegue De Toni - nonostante non siano arrivati i risultati nel torneo che abbiamo concluso a giugno, sono certo che questo sia un gruppo valido e che debba ancora esprimere in pieno il suo potenziale. Partendo dai tanti confermati, che formano un gruppo sano e affiatato, siamo pronti ad accogliere nuovi ragazzi pronti a darci una mano per raggiungere i nostri obiettivi».
 
VOGHERA MERITA DI PIU'
«Voghera è una piazza che non ha nulla a che vedere con l'Eccellenza, e proprio per questo, abbiamo il dovere di lottare per riportarla nella categoria che merita, per storia e tradizione. Sarà fondamentale l'apporto dei nostri tifosi, che ci auguriamo possano tornare al Parisi grazie ai miglioramenti della situazione Covid».
 
MISTER TOMASONI
«Non l'ho ancora conosciuto di persona, ma parlando con ragazzi che l'hanno avuto, mi hanno spiegato che il mister è un'ottima persona a livello umano e sul campo è molto determinato».
**************************************************
Andrea DE TONI, portiere della VOGHE. Confermatissimo anche per la stagione 2021/2022

De Toni

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top