logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#STAGIONE 2021/2022: nuovo sponsor e nuovo socio per puntare in alto

Nella cornice del bar Viqueria presentate le prime novità del nuovo corso rossonero. A fare gli onori di casa il presidente Cavaliere: "Andrea Lupo, oltre ad essere un caro amico, è a capo di un importante gruppo di lavoro, e vuole contribuire alla crescita della nostra società. Sarà il nostro nuovo vice presidente". Tra gli obiettivi far crescere il settore giovanile.

VOGHERA (PV) _ Nella splendida cornice del bar Viqueria di via Ricotti a Voghera, la VOGHE ha presentato il nuovo corso: main sponsor e vice presidente. E a questo punto l'obiettivo diventa quello di salire in serie D.

ONORI DI CASA
A fare gli onori di casa il patron rossonero, Oreste Cavaliere, che ha accolto il nuovo dirigente Andrea Lupo (che avrà l'incarico di vice-presidente e sponsor): «Con Andrea c'è un rapporto di amicizia, e parlando tra di noi , è nata la possibilità di collaborare per il bene della Vogherese. Andrea è a capo di un importante gruppo di lavoro, e vuole contribuire alla crescita della nostra società. Sono felice ed orgoglioso di poter annunciare il suo ingresso nella Vogherese, con il ruolo di vicepresidente».
 
CHI E' IL NUOVO SOCIO
Andrea Lupo, milanese di 27 anni, è un manager d'azienda, attività che ha cominciato a svolgere dopo la laurea in Economia e Commercio, e diversi master in Finanza e Management.curriculum professionale. Nel suo curriculum professionale, figurano esperienze all'interno di banche d'investimento. Attualmente Lupo è socio della Sun Tzu, holding che ha sede a Milano e opera in diversi settori, tra cui ristorazione, imprese di pulizie, comunicazione e ristrutturazione edilizia. Nel campo della ristorazione, Lupo è operativo a Milano e Torino, con i marchi "Filetteria Italiana", "Magnaki" e "Nuda e cruda".
 
IL NUOVO BRAND
Sulle maglie della Vogherese, comparirà il brand "Emp", società che si occupa di ristrutturazione edilizia «Sono appassionato di calcio e in virtù dell'amicizia con Oreste, abbiamo deciso di instaurare questa collaborazione per rendere più solida e ambiziosa la società - ha dichiarato il nuovo vicepresidente rossonero, Andrea Lupo - il nostro obiettivo è di centrare il salto di categoria con la Vogherese nel più breve tempo possibile. Con l'inizio della nuova stagione, sarò presente spesso in sede e seguirò la squadra. Come competenze dirette, il mio sarà un ruolo amministrativo e gestionale all'interno della società».
 
VALORIZZARE IL SETTORE GIOVANILE
Nei piani del club di via Facchinetti, c'è anche la volontà di coltivare e valorizzare nel migliore dei modi il settore giovanile, con un progetto tecnico studiato ad hoc. «Presto illustreremo il nostro piano in modo più preciso - ha aggiunto il vicepresidente Andrea Lupo - ma posso anticipare che la volontà della società è di avviare una stretta collaborazione con una Academy di calcio giovanile, già attiva nel territorio milanese. Questa realtà si chiama "Gotha", e lavorerà a stretto contatto con la Vogherese, con l'intento di crescere in casa i talenti del futuro per la prima squadra attraverso una metodologia di lavoro di stampo professionistico».
 
Il presidente della VOGHE, Oreste Cavaliere (in piedi a destra) mostra la maglia con Andrea Lupo, nuovo vice presidente e sponsor dei rossoneri (foto PaviaPress)
 
Cavaliere.jpg

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top