logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#DOPOGARA: Martignoni: "Il mio futuro? Resto a disposizione"

Il tecnico della VOGHE analizza il derby "Buon primo tempo e molto bene la fase difensiva" e guarda anche oltre: "Io sono a disposizione della società". Il capitano, Andrea Cavaliere: "Che gioia giocare con il pubblico".

VOGHERA (PV) _ Presente e futuro nele parole di Andrea Martignoni, nel dopo gara del derby con l'Accademia Pavese, terminato sul punteggio di 0-0.

DIFESA BLINDATA
«Abbiamo fatto un buon primo tempo, con qualche trama di gioco ben congegnata, e una fase difensiva fatta molto bene. Nella ripresa, avevamo 5-6 giocatori che venivano da due partite intere ravvicinate e non potevano essere al cento per cento. Era normale che la squadra calasse fisicamente, ma sono contento per la determinazione che abbiamo messo in campo. Siamo riusciti a non subire gol per la terza gara di fila, grazie anche ad un ottimo De Toni, e voglio fare i complimenti ai ragazzini che sono entrati con entusiasmo e voglia. Devo dire che dopo il brutto ko in casa con il Club Milano, abbiamo svoltato come atteggiamento e dedizione, dando prova di attaccamento alla maglia».

QUALE FUTURO
Paolo Tomasoni nuovo mister della VOGHE? Le vici girano, ma mister Martignoni resta lucido e sereno: «Io sono a disposizione della società e rispetterò le scelte che verranno prese dal presidente. Mi piacerebbe continuare, ma accetterò tranquillamente qualsiasi decisione».

PUBBLICO
La gara con l'Accademia ha riportato al Parisi il pubblico, dopo 8 mesi giocati in un silenzio irreale, causa la pandemia. Il centrocampista e capitano rossonero, Andrea Cavaliere: «E' stato bellissimo ritrovare i nostri tifosi. Con loro a sostenerci, riusciamo a dare qualcosa in più. Ci mancava tanto la spinta del nostro pubblico». E sulla partita: «Abbiamo dovuto affrontare tante difficoltà, tra infortuni e squalifiche, ma la squadra ha saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo. Potevamo mollare mentalmente, invece ci siamo parlati e sul campo abbiamo dato le risposte giuste». 

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
Sancolombano-VOGHE - 9^ giornata di andata - turno infrasettimanale - ore 15,30 - C.S.C. Riccardi
Data : Mercoledì 2 Giugno 2021
3
4
5
6
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
VOGHE-Accademia Pavese - 10^ giornata di andata - ore 15,30 - stadio Parisi - via Facchinetti 4
Data : Domenica 6 Giugno 2021
7
8
9
10
11
12
13
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
Città di San Giuliano-VOGHE - 11^ giornata di andata - ore 15,30 - C.S. COMUNALE SAN GIULIANO M.
Data : Domenica 13 Giugno 2021
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top