logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#DOPOGARA: alta tensione, Martignoni: "Tesa un'imboscata a Montalbano"

Il tecnico rossonero spiega l'espulsione di Montalbano avvenuta nell'intervallo, al rientro negli spogliatoi: "Il nostro giocatore ha reagito in modo violento, ma una squadra esperta e con una rosa di valore come il Sant'Angelo, non deve ricorrere a questi mezzucci. Peccato perchè nel primo tempo, li avevamo messi in difficoltà".

SANT'ANGELO LODIGIANO _ E' vera e propria bagarre nel tunnel che porta agli spogliatoi. Il tutto succede nell'intervallo, al rientro delle squadre, sul punteggio di 1-0 in favore del Sant'Angelo nei confronti della VOGHE, per un rigore (causato da una leggera spinta di Santagostino nei confronti di Cristofoli) di Panigada dapprima respinto da De Toni, ma poi realizzato da Alpoli.

SCATTA LA GAZZARRA
I due allenatori danno la loro versione dei fatti accaduti. Il tecnico della Voghe, Andrea Martignoni: «E’ stato fatto un bel teatrino a fine primo tempo, pare ideato tutto da Domenicali che aveva paura a fine primo tempo di non farcela a battere una squadra di ragazzini. Hanno tirato dentro lo spogliatoio Montalbano che si è difeso. L’arbitro ha visto solo la reazione di Montalbano e ci ha lasciato in dieci. In inferiorità numerica contro il Sant’Angelo diventa dura e sinceramente i miracoli non sono ancora capace di farli. Abbiamo fatto un primo tempo grandissimo, ripeto grandissimo. Purtroppo il nostro più vecchio e il loro più giovane. Se hai una squadra con questa diversità di età, basta un episodio, un minimo queste gare le perdi e lo dico con la morte nel muore, tra la Voghe e il Sant’Angelo non può e non devi esserci questo gap. Attualmente questa differenza c’è. La nostra stagione? Abbiamo due derby. Dobbiamo fare punti per concludere la stagione e abbandonare quegli ultimi oposti e cercare di tenerci dietro altre squadre”.».
Sull'episodio, il tecnico del Sant'Angelo Manuele Domenicali risponde piccato: «Martignoni deve imparare a fare l'allenatore, visto che è alle prime armi. Deve pensare ad allenare la sua squadra, senza insultare i colleghi. Se facesse la metà di quello che ho fatto io come allenatore, si potrebbe baciare un gomito. L'episodio di fine primo tempo? Quando sono arrivato, era già successo tutto. C'era un gran trambusto tra i giocatori, con le forze dell'ordine che cercavano di riportare la calma e gli arbitri che hanno assistito all'accaduto».

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
Sancolombano-VOGHE - 9^ giornata di andata - turno infrasettimanale - ore 15,30 - C.S.C. Riccardi
Data : Mercoledì 2 Giugno 2021
3
4
5
6
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
VOGHE-Accademia Pavese - 10^ giornata di andata - ore 15,30 - stadio Parisi - via Facchinetti 4
Data : Domenica 6 Giugno 2021
7
8
9
10
11
12
13
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
Città di San Giuliano-VOGHE - 11^ giornata di andata - ore 15,30 - C.S. COMUNALE SAN GIULIANO M.
Data : Domenica 13 Giugno 2021
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top