logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#SOCIETA': l'ex ds Pedone replica al patron Cavaliere

Dure parole dell'ex direttore sportivo Davide Pedone nei confronti del n. 1 rossonero: "Non mi stupisco delle sue parole, del resto ogni qualvolta si trova a perdere o è in difficoltà, deve trovare un capro espiatorio, questo è il suo stile. Non riesce proprio ad assumersi la responsabilità delle sue azioni e dei suoi errori".

VOGHERA (PV) _ Bufera in casa VOGHE. Le parole, rilasciate in un'intervista alla Provincia Pavese, da parte dell'ex direttore sportivo Davide Pedone, suonano come una specie di rivalsa nei confronti dei vertici societari, e più nello specifico, nei confronti del presidente rossonero, Oreste Cavaliere. In particolare all'ex ds, non sono andate giù le considerazioni del patron Oreste Cavaliere sull'inesperienza sua e dell''ex ds Davide Pedone nelle scelte tecniche operate in questi due anni.

LA REPLICA
«Da quando mi son dimesso (marzo 2021) dalla Voghe, non ho mai fatto commenti sulla squadra, per una questione di rispetto e gradirei a mia volta essere rispettato, ma purtroppo noto che non è cosi. Ringrazio Cavaliere che scarica le sue responsabilità dando a me dell'inesperto. Forse non ricorda che in vista di questo campionato di dieci partite, il presidente ha rivoluzionato la squadra a suo piacimento e non secondo le mie direttive. Io avrei mantenuto inalterata l'ossatura, inserendo due -tre pedine per essere ancora più competitivi. Non mi stupisco delle sue parole, del resto ogni qualvolta si trova a perdere o è in difficoltà, deve trovare un capro espiatorio, questo è il suo stile. Non riesce proprio ad assumersi la responsabilità delle sue azioni e dei suoi errori».

NON ACCETTO DI ESSERE DEFINITIVO INESPERTO
«Non accetto di essere definito inesperto, ho giocato a calcio per 30 anni e faccio il ds da 10. Conosco le dinamiche di questo mondo e so benissimo che ci vogliono tempo e lavoro per sviluppare un progetto calcistico serio. Sono legatissimo alla Vogherese, squadra in cui ho anche giocato da ragazzo, e volevo seguire una strada precisa incentrata sulla programmazione e la crescita graduale, costruendo qualcosa di solido e credibile per il futuro in una realtà in cui si respira passione per il calcio. Purtroppo con un presidente come Cavaliere non c'è la possibilità di lavorare serenamente, basta vedere gli esoneri precipitosi degli allenatori, a cui mi sono sempre opposto».

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
Sancolombano-VOGHE - 9^ giornata di andata - turno infrasettimanale - ore 15,30 - C.S.C. Riccardi
Data : Mercoledì 2 Giugno 2021
3
4
5
6
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
VOGHE-Accademia Pavese - 10^ giornata di andata - ore 15,30 - stadio Parisi - via Facchinetti 4
Data : Domenica 6 Giugno 2021
7
8
9
10
11
12
13
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza mini-girone B
Città di San Giuliano-VOGHE - 11^ giornata di andata - ore 15,30 - C.S. COMUNALE SAN GIULIANO M.
Data : Domenica 13 Giugno 2021
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2021 A.V.C. Vogherese 1919

Top