Intervista al presidente rossonero che dice come sempre la sua, sulla ripartenza, sul mercato, sui giovani, sul futuro. Non resta che leggere ed... ascoltare.
VOGHERA (PV) _ Parla il pres. Parola al pres. A due settimane dal ritorno in campo (domenica 11 aprile), microfono aperto con Oreste CAVALIERE, n. 1 rossonero.
Leggi e ascolta le sue parole, nell'intervista rilasciata al giornalista (e allenatore), Raffaele Sisti.
"A livello personale sapete come la penso. Ma io rappresento la Vogherese, cento anni di storia, un certo tipo di seguito, e quindi quando la Lega Nazionale Dilettanti decide, dopo aver senito FIGC e CONI, di tornare in campo, ripartire, di fare un campionato, bello, brutto, corto, lungo che sia, la Vogherese deve partecipare ai campionati che la Lega decide, perché è la Vogherese. Poi ho sentito, letto, chie per certi tifosi resta una pagliacciata, chi dice che andiamo in gita, io dico che la Vogherese parteciperà al meglio e farà del suo meglio, avendo fatto anche un buon mercato".
E sul mercato? "Sono ottimi giorcatori, quelli che sono arrivati. Non sono venuti a fare le dieci partite, a parte quelli giunti in prestito dal Verbano, prestito gratuito, e per questo ringrazio nuovamente il presidente del Verbano, Barbarito. Gli altri non saranno semplice comparse, sono ragazzi giovani, sono qui per fare le dieci gare e nel caso proseguire con noi anche la prossima stagione. Voghera è una piazza ambita, soprattutto da giocatori di serie D".
E a centrocampo? "Stiamo seguendo altri profili, e in particolare c'è un ragazzo importante. Spero di annunciare una bella notizia, il regalino tendo sempre a farlo. E' inseguito da tanti, ma mi ha dato la sua parola, e credo che lo annunceremo presto".
Ascolta l'intervista completa al patron rossonero, Oreste CAVALIERE.