Diverse le novità per la ripartenza del campionato di Eccellenza prevista per domenica 11 aprile 2021.
VOGHERA (PV) _ Rivoluzione o restyling? Cambia poco, anzi è il caso di dire cambia molto in casa Voghe, dove il volto della rosa muta in vista della ripresa del campionato di Eccellenza, con la ripartenza, nel girone B (con le altre pavesi e le formazioni lodigiane e milanesi). Undici compagini, 10 gare, un turno di riposo, derby tutti al Parisi.
VOLTI NUOVI O QUASI
La Voghe ha attuato un corposo restyling sul mercato aperto sino alla fine di marzo, in vista di tornare ufficialmente in campo domenica 11 aprile contro l'Alcione (15,30) allo stadio Parisi di Voghera. Il club del presidente Oreste Cavaliere ha definito diversi movimenti sia in uscita che in entrata, e qualche altra novità è attesa ancora entro la fine delle trattative (31 marzo).
ENTRATA E USCITA
In uscita da registrare le partenze dei difensori Andrea Becchi (in prestito alla Castanese) e Matteo Tomassone, tornato al Settimo Milanese (Eccellenza). Hanno lasciato la Voghe anche il trequartista Mouna Dioh (fratello dell'attaccante, Ekwalla, rimasto invece in forza alla Voghe), l'attaccante Alessio Schingo, trasferitosi in serie D alla Vis Nova e il fantasista Alessandro Annoni, passato in prestito alla Castanese (Eccellenza).
In entrata definiti gli innesti dei difensori Davide Santagostino (classe 2000, dal Verbano), e Mattia Gabrielli, 25 anni, arrivato dalla Vigor Carpaneto mentre l'altro volto nuovo riguarda l'attacco, potenziato dall'innesto di Mario Dervishi, 22 anni, anche lui in arrivo (con la formula del prestito sino al 30 giugno) dal Verbano.