logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#SETTORE GIOVANILE: partnership con l'Academy di Arturo Di Napoli

Nasce la collaborazione con l'Academy di perfezionamento calcistico gestita dall'ex attaccante di serie A, amico del ds rossonero Davide Pedone.

Voghera (Pv) _ Settore Giovanile, nasce la partnership tra l'AVC VOGHERESE 1919 e l'Academy di perfezionamento calcistico gestita dall'ex allenatore del Cologno Monzese ed ex attaccante di serie A, ARTURO DI NAPOLI, amico del ds rossonero, Davide PEDONE.

DIRETTORE GENERALE. Il presidente rossonero, Oreste CAVALIERE, spiega alla Provincia Pavese: "Siamo orgogliosi di avere con noi una persona come Di Napoli, che non ha bisogno di presentazioni per quello che ha fatto nel calcio. Vogliamo strutturare la società con persone capaci e competenti in tutti i ruoli e Di Napoli è la soluzione migliore per valorizzare il nostro giovanile, in cui crediamo moltissimo. I nostri ragazzi potranno crescere e imparare con un maestro di calcio e una persona squisita come Di Napoli. La sua funzione sarà quella di direttore generale del nostro settore giovanile. Con questo passo ufficiale, vogliamo dare un'organizzazione sempre più efficiente alla società, in ogni ambito".

SINERGIA. "Col direttore Pedone, da tempo, parlavamo della possibilità di lavorare insieme nel calcio e finalmente si è concretizzata a Voghera, in una realtà che ha una storia significativa nel calcio. Sarò qui per aiutare i giovani della Vogherese a migliorare. Nei progetti, c'è anche la volontà di creare un rapporto di collaborazione con il Cologno Monzese, società a cui sono molto legato e in cui ho allenato nella passata stagione in Eccellenza. Personalmente gestisco un'Academy di perfezionamento calcistico, con tanti amici che hanno un passato illustre nel calcio, come Davide Bombardini e porteremo questa metodologia anche a Voghera. Sarò spesso sul campo e mi rapporterò con gli allenatori del settore giovanile della Vogherese, con l'intenzione di dare ai ragazzi i giusti strumenti per migliorare e crescere", così Di Napoli dopo l'accordo di collaborazione.
 
PROGETTO CALCISTICO. Ancora Di Napoli: "Il presidente Oreste Cavaliere mi ha fatto un'ottima impressione sin dal primo impatto - spiega Re Artù- ho riscontrato grande serietà, lungimiranza e passione. Sono convinto che a Voghera si possa impostare un progetto calcistico di ampio respiro in ambito giovanile e non solo. Posso anticipare che potremo instaurare un rapporto di partnership con alcune società di Serie A, che sono interessate a collaborare con una realtà conosciuta e appetibile come Voghera. Sono venuto a Voghera col Cologno per una partita amichevole nella passata stagione e ho avuto modo di apprezzare una struttura che raramente si trova nel calcio dilettantistico e una dirigenza che ha intenzioni serie e voglia di crescere".

****************************************************************
Di Napoli

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top