logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#STAGIONE 2020-2021: Cavaliere: "Rosa competitiva per puntare in alto"

Il patron rossonero: "Confermo che se dovessimo giocare a porte chiuse trasmetteremo le gare in streaming e faremo pagare solo un euro sino a Natale se invece il nostro pubblico potrà accedere al Parisi"

Voghera (Pv) _ Incertezze ma anche certezze. Così l'AVC Vogherese 1919 in tempi di emergenza sanitaria. Il presidente rossonero Oreste Cavaliere traccia quella che sarà la nuova stagione, tra dubbi ma anche certezze, perché la società rossonera ha scelto la linea della programmazione sicura dinnanzi ancora alle tante perplessità che circondano il mondo calcistico legato ai dilettanti causa il COVID-19 che ha colpito duramente la Lombardia.

GETTATE LE BASI PER IL 2020-2021
«Ci confrontiamo quotidianamente con il ds Pedone e il nuovo mister Molluso - ha spiegato il n.1 rossonero alla Provincia Pavese - e dopo un'attenta valutazione, abbiamo deciso di non confermare i difensori Silvestri e Tambussi e il centrocampista Cannizzaro. Li ringraziamo per il loro apporto e auguriamo loro il meglio per il futuro».
 
CONFERME MA ANCHE VOLTI NUOVI
«Posso dire che ci saranno 5-6 innesti. Il nostro obiettivo è di allestire una squadra che possa lottare per vincere in Eccellenza. Qualora dovessimo avere la fortuna e la possibilità di essere ripescati nella categoria superiore con un'eventuale riforma dei campionati, costruiremo una rosa che possa reggere l'impatto con la D».
 
GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI
«Per la prossima stagione avremo in dotazione il campo sportivo Grassi di Pontecurone, l'accordo con il Comune è già definito. Riqualificheremo la struttura con una palestra, una sala medica, un'area ristorazione-relax per la squadra e un bar sempre attivo. A Pontecurone si allenerà la prima squadra e giocherà la Juniores. Per il settore giovanile, nei nostri piani c'è l'idea di sistemare il campo Vanoni a Voghera».
 
A QUANDO LA RIPARTENZA?
«Con le partite a porte chiuse, cercheremo di trasmettere le gare casalinghe in streaming, visibili per tutti, sulle nostre pagine social. Nel caso in cui gli spettatori potranno accedere regolarmente allo stadio, confermo l'idea di fare un biglietto unico al prezzo di 1 euro per tutti i settori, fino a Natale».

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top