logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#ALLARME CORONAVIRUS: in soccorso anche i tifosi rossoneri

Attivo più che mai il club "Fedelissimi Sergio Vigna" che dopo la donazione all'Auser, ha pensato all'ospedale di Voghera

Voghera (Pv) _   Solidarietà a 360° gradi, nessuno escluso. Così anche i tifosi della Vogherese dimostrano di avere, oltre al cuore rossonero per la propria squadra, anche per chi oggi ha bisogno di cure e aiuto causa il Coronavirus.

DONAZIONI
Così dopo la donazione elargita all'Auser, associazione di volontariato presente in città, il "Club Fedelissimi Sergio Vigna" ha pensato all'ospedale di Voghera, a cui è stato consegnato materiale sanitario, comprensivo di guanti, cuffiette e camici monouso, per un corrispettivo di 1.850 euro.

GESTO CONCRETO
«Ci sembrava doveroso compiere un gesto concreto che racchiude in sé speranza, amore e riconoscenza verso chi è in prima linea a combattere un nemico invisibile. Vogliamo ringraziare Paolo Ravedone e la sua ditta che ci ha fornito il materiale a prezzo di costo. E' raro trovare persone con questa umanità», ha spiegato Matteo Sgarella, vicepresidente del club dei tifosi della Voghe.

ALTRI GESTI
Il cuore generoso dei sostenitori rossoneri potrebbe presto portare ad un'ulteriore donazione verso altri enti che si stanno prodigando per tutelare la salute di tutti in questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus. «Vogliamo dimostrare che la città di Voghera ha un cuore, un'anima, una forza di coesione e unità di intenti, soprattutto in questi momenti cosi difficili per tutta la comunità». Il Club dedicato a Sergio Vigna conta, dalla sua recente nascita,75 iscritti, accomunati dalla passione per la Voghe che si unisce alla condivisione di progetti solidali e umanitari.

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top