logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#ALLARME CORONAVIRUS: il ds Pedone "Attività sospesa ma seguiamo l'evolversi"

Il dirigente rossonero sul rinvio della gara di campionato: "Siamo rimasti spiazzati ma difronte a queste situazioni ci dobbiamo giustamente adeguare"

Voghera (Pv) _ Sorpresa e sospesa. Anche la Vogherese, che sabato scorso 22 febbraio aveva svolto regolare seduta di rifinitura per ultimare la preparazione in vista della sfida calcistica di domenica 23 febbraio in quel di Settimo Milanese, valida per la 7^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza girone A, è stata costretta e obbligata a sottostare alle nuove disposizioni del Comitato Regionale Lombardia, adottate in seguioto all'ordinanza congiunta firmata da Ministero e Regione Lombardia. Gara rinviata e allenamenti sospesi. Il ds Davide Pedone spiega...

SORPRESI MA ALLINEATI
«Siamo rimasti spiazzati da questo rinvio ma di fronte a queste situazioni, possiamo fare ben poco e ci adeguiamo alle disposizioni che arrivano dalle autorità politiche nazionali e regionali. La squadra si era preparata molto bene ed era pronta a scendere in campo a Settimo Milanese, con la carica giusta e l'intenzione di lasciarsi alle spalle le tre sconfitte e il momento negativo».

MONITORAGGIO
«Per ora l'attività è sospesa, come da decreto regionale, e seguiremo di giorno in giorno l'evolversi degli eventi legati al virus, nella speranza che tutto possa tornare alla normalità al più presto».

FIDUCIA A BERETTA
«Siamo tutti legati ai risultati, e il concetto vale per il mister, ma anche per i giocatori e la società. Siamo fiduciosi di vedere una reazione immediata, e il mister deve stare tranquillo, con l'unico pensiero di fare il suo lavoro nel migliore dei modi. Ci confrontiamo spesso col mister, e in questi giorni l'ho sentito molto motivato e determinato».

MODULO MIGLIORE
«Credo che il 4-3-3 sia il modulo più adatto e congeniale alle caratteristiche della nostra rosa. Ne abbiamo parlato col mister, con cui condividiamo la stessa linea di pensiero. Aldilà delle questioni tattiche, ci aspettiamo una svolta decisa dal punto di vista caratteriale e agonistico».

************************************************************

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top