logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#VERSO SETTIMO: Cannizzaro "Più compatti per dare qualcosa in più"

Il centrocampista, arrivato a dicembre dal Verbano: "La squadra è carica. Ci siamo parlati. Dobbiamo alzare ancora di più l'asticella"

Voghera (Pv) _ Pensieri. Parole. Ricette. Per uscire dalla crisi di tre sconfitte consecutive. Matteo Cannizzaro, centrocampista 21enne della Vogherese, per dove ha già giocato, è pur giovane, uno dei giocatori più esperti della truppa di mister Gianluca Beretta. Prova a indicare la retta via.

MOMENTO NO
«E' un periodo no, in cui tante cose non stanno girando per il verso giusto. Stiamo lavorando per ritornare alla vittoria, già dalla prossima partita. Ci alleniamo sempre al massimo e la squadra è molto carica. Parlando tra di noi, ci siamo detti che non basta dare il 100%, tutti quanti dobbiamo alzare ancora di più l'asticella. Dobbiamo migliorare nell'approccio alle partite, con la voglia di annientare subito l'avversario, e dobbiamo essere più cinici. E' necessario sfruttare meglio le occasioni che riusciamo a creare».

AVVERSARI STUDIOSI
«Personalmente forse ho fatto troppo bene nella prima partita, e le aspettative sul mio conto si sono alzate parecchio. C'è anche da dire che gli avversari studiano il nostro gioco, e sapendo che cerco di avviare la manovra davanti alla difesa, provano a limitarmi e mi lasciano poco spazio. Io, comunque, cerco sempre di aiutare la squadra».

SEMPRE NEI PLAYOFF
«Veniamo da tre sconfitte, ma siamo sempre in zona play off. Siamo una squadra giovane, e quando si vivono questi momenti negativi, è normale che la testa ne risenta, ma io ho grande fiducia nelle qualità della Vogherese».

PRESTO ZIO
«A breve mia sorella Giada mi renderà zio, la dedica per il gol su rigore con il Mariano era per il mio nipotino Alessandro che sta per nascere. In famiglia mio papà è il primo tifoso, ma anche il mio primo critico. Viene sempre a vedermi, sia in casa che fuori, e dopo le partite ci confrontiamo sempre».

****************************************************************************
Matteo Cannizzaro esulta dopo il rigore con il Mariano che ha portato momentaneamente i rossoneri in vantaggio

DSC 8396

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top