logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#POST MARIANO: Il ds Pedone "Siamo tutti in discussione"

Il dirigente rossonero dopo il terzo ko di fila: "Non tollerabili certe brutte figure. Beretta? Parleremo con lui e insieme rifletteremo"

Mariano Comense (Co) _ Dopo Maurizio Tassi, sollevato dall'incarico dopo la sesta partita di andata (1-1 con il Mariano al Parisi), anche Gianluca Beretta (3-1 sconfitto in quel di Mariano Comense) rischia l'esonero? Insomma Mariano calcio rischia di essere il crocevia e il capolinea, tra andata e ritorno, dei due allenatori rossoneri. Il dopo partita di Mariano, alla luce anche del terzo ko di fila della Voghe (avvenuto dopo quattro vittorie consecutive) è stato denso di rabbia e di riflessione.

La società rossonera, per conto del direttore sportivo Davide Pedone, ha detto: "Premesso che siamo tutti in discussione e che è giusto invocare un'assunzione di responsabilità da parte dei giocatori, non è tollerabile assistere a queste brutte figure. Con il mister parleremo e ci confronteremo per capire bene cosa non sta funzionando e analizzeremo in modo approfondito le ultime partite. Di certo, ci aspettiamo una reazione forte della squadra, che può e deve dare di più, prima di tutto come determinazione e cattiveria agonistica".

Qualche ora dopo, sempre la società rossonera, in una notta diramata sulla propria pagina ufficiale di FB, ha spiegato: "Dopo la prestazione non in linea con le aspettative della società nella partita di oggi pomeriggio, la dirigenza ha deciso di riunirsi nelle prossime ore per prendere decisioni approfondite e non a caldo sulla posizione dell’allenatore".

Non resta che attendere.. Domenica, intanto, altra trasferta in quel di Settimo Milanese.

************************************************************
ASCOLTA l'intervista integrale al ds rossonero, Davide Pedone

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top