logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#POST CASTANESE: il patron Cavaliere "Incidente di percorso"

Il presidente sul ko con la Castanese: "La squadra ha dato tutto nonostante ci mancassero gli attaccanti". Io in curva? "Mi sembrava giusto esserci all'inizio perché è stata una domenica speciale per i nostri ultras"

Voghera (Pv) _ Giornata storta. Incidente di percorso. Non fa drammi il presidente Oreste Cavaliere. Il n. 1 rossonero sdrammatizza (giustamente) dopo il ko casalingo con la Castenese, che viene anche dopo il 2-1 con la Varesina. Due sconfitte che hanno interrotto la striscia vincente di quattro partite. La Vogherese rimane comunque ancora ben ancorata alla griglia Playoff.

ATTACCO KO
«Quando vengono a mancare, contemporaneamente, i tre attaccanti titolari (Franchini, Bollini e Buscaglia, quest'ultimo in panchina solo per onor di firma dopo il grave infortunio al ginocchio destro), è chiaro che le cose si complicano. La squadra ha dato tutto e voglio citare come esempio Franchini, che nonostante avesse 38 di febbre, ha voluto esserci e ha giocato nel secondo tempo, dimostrando grande attaccamento alla maglia. Venivamo da una settimana un po' tribolata, con tanti giocatori alle prese con problemi influenzali, e le oggettive difficoltà in attacco ci hanno penalizzato. Ora ricompattiamoci e ripartiamo senza demoralizzarci, quello di domenica è stato un incidente di percorso».

IN CURVA CON GLI ULTRAS
«Quella di domenica era una giornata molto significativa per i nostri ultras, che hanno ricordato il compianto Claudio Chiesa. Prima della gara, c'è stata la cerimonia, molto sentita e partecipata emotivamente, della scoperta della targa. Ho voluto stare al fianco dei nostri tifosi, insieme al ds Pedone, in un giorno speciale. Mi ha fatto molto piacere vedere la presenza al Parisi dei nostri ragazzi del settore giovanile, sarebbe bello vedere sempre questa atmosfera di festa nel nostro stadio».

PLAYOFF
«Dobbiamo essere sempre convinti della nostra forza, con l'ambizione di puntare all'obiettivo più importante. Per come sono fatto, partecipo sempre per vincere, ma bisogna sempre essere umili e guardando la classifica oggi, è opportuno cercare di consolidare il nostro piazzamento nei play off. Poi non dimentichiamoci che il nostro obiettivo stagionale ero quella di salvarci tranquillamente».

********************************************************************
Il presidente Oreste Cavaliere e il ds Davide Pedone in curva con gli ultras della Gradinata Nord Voghera e con i ragazzi del Settore Giovanile rossonero (AVC Vogherese e Polisportiva Vogherese).

DSC 7815

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza girone A
C.S. Venegono Superiore - Via Monte Nero - Venegono Superiore (VA)
Varesina - AVC VOGHERESE 1919 - 4^ giornata di ritorno - ore 14,30
Data : Domenica 2 Febbraio 2020
3
4
5
6
7
8
9
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza girone A
Stadio Parisi - Via Facchinetti 4 - Voghera (PV)
AVC VOGHERESE 1919 - Castanese - 5^ giornata di ritorno - ore 14,30
Data : Domenica 9 Febbraio 2020
10
11
12
13
14
15
16
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza girone A
C. S. Comunale - Via Per Cabiate - Mariano Comense (CO)
Mariano Calcio - AVC VOGHERESE 1919 - 6^ giornata di ritorno - ore 14,30
Data : Domenica 16 Febbraio 2020
17
18
19
20
21
22
23
PARTITE 1a SQUADRA
Eccellenza girone A
Comunale "Battista Re" N.1 - Via Stradascia - Settimo Milanese (MI)
Settimo Milanese - AVC VOGHERESE 1919 - 7^ giornata di ritorno - ore 14,30
Data : Domenica 23 Febbraio 2020
24
25
26
27
28
29

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top