logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#POST CASTANESE: Beretta "Lenti e prevedibili"

Il tecnico rossonero analizza il secondo ko consecutivo patito dopo quello con la Varesina

Voghera (Pv) _ Il muro della Castanese resiste. Sembra invalicabile. La Voghe le prova tutta, ma l'ex Casiraghi la punisce. E così arriva il secondo ko consecutivo in campiuonato, dopo quello con la varesina. I Playoff restano al sicuro, ma dopo quattro vittorie consecutive, la macchina ha subito un brusco stop. A fine gara, mister Gianluca Beretta, la pensa così.

SOTTO RITMO
«Abbiamo giocato sotto ritmo e siamo stati troppo lenti e prevedibili, senza i soliti fraseggi, consentendo alla loro difesa schierata di chiudere ogni varco. Le due sconfitte di fila bruciano, anche se sono arrivate in modo diverso, e in ogni caso non dobbiamo deprimerci. Adesso si riprende a lavorare, pensando da subito alla prossima difficile partita».

ATTACCO SPUNTATO
«Indubbiamente abbiamo pagato l'impossibilità di schierare dal 1' Bollini e Franchini, che ci avrebbero dato più fisicità, ho inserito Cannizzaro in quella posizione perchè pensavo che gli esterni avrebbero allargato il gioco permettendogli di inserirsi e di concludere. Certo una punta centrale di riferimento ci sarebbe servita, anche perchè da un po' stiamo giocando così. Poi quando è entrato Franchini la partita è cambiata, anche se il ragazzo non stava bene e non poteva rendere al meglio».

UN ALTRO CAMPIONATO
«Il calcio è così, nel girone di ritorno comincia un altro campionato e potrebbe ricapitare. L'importante è farsi trovare pronti a ripartire».

*********************************************************
ASCOLTA l'intervista integrale al tecnico rossonero.

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top