logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#MERCATO: partenze e arrivi per una Voghe rafforzata

Il ds Davide Pedone: "Squadra più forte per centrare i playoff". Novità anche nello staff tecnico.

Voghera (Pv) _ Tante partenze, ma pure arrivi importanti e di qualità. L'AVC Vogherese 1919, affidata dopo sei giornate alla guida del giovane mister Gianluca Beretta, ha cambiato volto e pelle nel corso dei primi quattro mesi di campionato e si presenta ai nastri di partenza del girone di ritorno del campionato di Eccellenza con volti nuovi.

SQUADRA PIU' FORTE, OBIETTIVO PLAYOFF
«Siamo convintissimi di aver allestito una squadra più forte - ha spiegato il ds Davide Pedone alle colonne della Provincia Pavese - migliorando la qualità complessiva e aumentando le scelte per il nostro allenatore. Abbiamo perfezionato l'organico, con alcuni innesti mirati. L'obiettivo è quello di entrare nei play off».

FASOLI-CANNIZZARO GIA' VINCENTI
«Fasoli è un ragazzo del '99, già rodato in questo campionato, che rinforza la nostra retroguardia. Riguardo a Cannizzaro, lo ritengo il tipo di centrocampista che ci mancava. Sa fare molto bene il playmaker, dà i tempi di gioco alla squadra e in più ha ottime capacità balistiche sui calci da fermo, come si è visto nel derby col Pavia».

IL GIOVANE VERDESE
«Siamo molto contenti dell'arrivo di Verdese, ha un'ottima corsa, sa spingere sulla fascia e garantisce un apporto rilevante in copertura, grazie al fatto che negli anni di settore giovanile giocava come centrale difensivo».

COGLIATI IN ATTACCO
«Con Grasso ci siamo lasciati bene, nessuno può dubitare del suo valore. A livello tecnico, penso che lui e Franchini non si integrassero nel modo migliore come caratteristiche e tipo di gioco, ma Grasso è un ottimo ragazzo e un ottimo calciatore con cui ci siamo separati in modo cordiale. Abbiamo piena fiducia nei nostri attaccanti, e Cogliati è un giovane di qualità che va fatto crescere con calma».

STAFF TECNICO, NUOVI INNESTI
«Come preparatore dei portieri, c'è Giovanni Villani, modenese, che ha avuto una buona carriera da calciatore. Il ruolo di preparatore atletico lo abbiamo affidato a Patrizio Bensi (ex allenatore del Pavia, ndr), che era già in società come dirigente del settore giovanile».

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top