logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#POST SESTESE: Beretta "Tanto rammarico"

Il tecnico rossonero sul rigore: "Inventato, c'era fallo pericoloso su Tambussi"

Sesto Calende (VA) _ Amarezza che sa di beffa. Beffa che sa di amarezza. Girata come si vuole, il concetto è chiaro e non cambia. Essere stati avanti 2-0, aver mancato il 3-0 e poi essere stati recuperati sul 2-2 al 95', tra l'altro con un calcio di rigore (il gol dell'1-2) sul quale si potrebbe discutere a lungo, tra regole, nuove regole, interpretazioni, eccetera, eccetera. Dati alla mano: la Vogherese pareggia a Sesto Calende, contro una Sestese frastormata per i due colpi, ma mai doma sino al minuto 8' di recupero, e perde la vetta della classifica "scivolando" al quarto posto. Quindi la beffa è doppia. Il giovane tecnico Gianluca Beretta a fine gara ha detto così...

RAMMARICO
«Il rammarico è enorme per una partita che avevamo in pugno e abbiamo dominato per 80 minuti. Sul 2-0, non abbiamo chiuso la gara, avremmo dovuto sfruttare meglio delle ripartenze importanti per ampliare ulteriormente il divario. Purtroppo l'episodio del rigore e l'ultima palla inattiva hanno dimostrato che basta un dettaglio, un errore, o una marcatura persa per riaprire una partita. Adesso dobbiamo ripartire ancora più agguerriti, con la consapevolezza che abbiamo disputato per 80' un'ottima partita, lottando in modo gagliardo su un campo in precarie condizioni».

RIGORE INVENTATO
«Si è trattato di un rigore inventato. Il loro giocatore è intervenuto in gioco pericoloso, con la gamba alta, e la palla è carambolata sul braccio dell'attaccante della Sestese, è stata una svista dell'arbitro. Peccato perchè quel rigore ha dato la carica alla Sestese, noi però dobbiamo imparare a reagire meglio a questi episodi negativi, continuando a giocare e ad attaccare. Abbiamo tutte le qualità per farlo».

Guarda e Ascolta la VIDEO&INTERVISTA integrale.

***********************************************************

Mister Gianluca Beretta in piedi nell'area tecnica della panchina della Vogherese

DSC 1655

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top