logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#POST MARIANO: mister Tassi "Vedo il bicchiere mezzo pieno"

L'allenatore rossonero: "Buona partenza e buon primo tempo, peccato per il rigore fallito. Poi nella ripresa, subìto il pari, ci siamo buttati in avanti. Ci è mancato solo il gol... e un rigore clamoroso non concesso"

Voghera (Pv) _ Vede o vuole, sempre, vedere il bicchiere mezzo pieno. Beato lui, verrebbe da dire. Questione di vedute, allora. Mister Maurizio Tassi, il condottiero rossonero, commenta così l'1-1 casalingo con il fanalino di coda Mariano. La gara che tutti si attendevano si vincesse facilmente, e invece...

AMAREZZA
«Sapevamo che il Mariano si sarebbe difeso. Siamo partiti bene, con il loro portiere che ha fatto due super parate, poi abbiamo sbagliato il rigore. Siamo riusciti ad andare in vantaggio con Schingo, dopo una bella azione di Buscaglia e a quel punto poteva essere più semplice la gara. A inizio secondo tempo, Colonna ha "ciccato" il pallone ed è franato addosso all'avversario, causando il rigore. Dopo l'1-1 ci siamo buttati avanti alla ricerca della vittoria, con gli avversari tutti chiusi dietro. Ci è mancata la stoccata vincente e in alcuni casi dovevamo verticalizzare di più, ma è chiaro che ai punti avremmo meritato la vittoria. A dire il vero, c'era anche un rigore sul tocco con la mano aperta del loro difensore sul cross di Bollini al 90'».

DIFFICOLTA' IN ZONA GOL
«Purtroppo Franchini non era al meglio, dopo 20' sentiva la gamba pesante, e si vedeva anche da fuori che non forzava con la gamba sinistra. Mi serviva un riferimento e l'ho tenuto dentro, ma faceva fatica a muoversi, poi l'ho tolto per il rischio di una ricaduta, Valuteremo in questi giorni le sue condizioni».

ANTICIPO
Settimana intensa che attende la Vogherese, come sempre. Quattro sedute di fila di allenamento. Quindi in campo sabato 19 ottobre, ancora al Parisi, per il doppio impegno casalingo. Dopo il fanalino di coda Mariano, arriva la capolista Settimo Milanese. Appuntamento alle 20.30 in via Facchinetti, 4.

*************************************************************************

Mister Tassi saluta il pubblico prima della gara con il Mariano

DSC 0747

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top