logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#POST CASTANESE: Riceputi, ecco a voi il match winner

L'esterno sinistro si riscatta contro la Castenese realizzando una splendida doppietta che risulta determinante al fine della conquista dei tre punti

Castano Primo (Mi) _ Eroe di giornata. Dalla lacrime (di dolore, di disperazione) per aver fallito un calcio di rigore (nella lotteria) contro il "suo" ex Pavia, alla gioia (doppia come la doppietta) per aver contribuito, alla grande, alla conquista dei tre punti sul campo della Castanese. Un nome, Federico, un cognome, Riceputi, un abbreviativo "Rice", e una doppietta prestigiosa. Da raccontare.

PERDONO
«Diciamo che mi sono fatto perdonare dopo il rigore sbagliato nel derby. Devo ringraziare il presidente Cavaliere, mister Tassi e gli ultras e mi hanno dimostrato grande affetto in questi giorni, con tanti messaggi di sostegno che ho apprezzato molto».

IL RACCONTO
«Sul primo gol, è stato bravo Buscaglia a servirmi, poi ho calciato bene, e la palla si è infilata sotto la traversa. Il secondo è nato da un calcio d'angolo. Sul primo corner per noi sono andato sul primo palo, poi sul secondo ho deciso di partire dal secondo palo e la palla è arrivata in quella zona, ho colpito di testa ed è andata bene. Sono contento per i miei due gol, e in generale per la prestazione della squadra, abbiamo 11 punti in classifica dopo cinque turni e vogliamo continuare così».

DOPPIA VITTORIA
«Abbiamo vinto due partite di fila, battendo una squadra forte come la Varesin e ripetendoci a Castano Primo. In mezzo c'è stata la sconfitta che ci ha fatto male nel derby col Pavia, ma siamo stati bravi a reagire subito. Ora guardiamo avanti e pensiamo alla gara in casa con il Mariano, dove cercheremo di vincere ancora. L'obiettivo è fare più punti possibili, poi ad aprile guarderemo la classifica».

****************************************
Federico Riceputi esulta dopo la doppietta alla Castanese

DSC 0326

 

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top