logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#POST RHODENSE: Silvestri "Rigore? Quando arbitro fischia"

Il capitano rossonero: "Potevamo vincere, segnare un gol in più, ma abbiamo anche rischiato di prenderlo. Dobbiamo stare più attenti"

Rho (MI) _ Sempre presente. Nonostante l'età. Ma avercene di 34enni così, come Antonio Silvestri, da napoli, semplicemente Totò. I tifosi della Gradinata Nord Voghera, prima di ogni fischio d'inizio, osannano il suo nome: "Un capitano, c'è solo un capitano". Lui alza le braccia, applaude, ringrazia. Poi volge, d'abitudine, lo sguardo al cielo, e si fa il segno della croce. Quindi, per lui, comincia, sul campo, l'ennesima battaglia.

LA PARTITA DI RHO
«Quella con la Rhodense è stata una partita in cui, ad un certo punto, potevamo segnare noi, ma abbiamo anche rischiato di subire gol. Credo che la troppa voglia di far gol e di vincere ci ha portato ad attaccare in tanti, scoprendo cosi la difesa. In questi casi, bisogna stare più attenti»,

IL RIGORE MANCATO
«Rigore è quando arbitro fischia, come diceva Boskov. Scherzi a parte, mi pareva che il rigore ci potesse stare».

AMARO IN BOCCA
«Siamo un po' amareggiati per questa vittoria che in campionato non è ancora arrivata sul campo - prosegue Silvestri- ma non dobbiamo essere preoccupati. Questo gruppo ha la sua arma migliore nel rimboccarsi le maniche, è necessario stare sul pezzo e lavorare, con l'intento di voler sempre migliorare. Ora arrivano due partite molto importanti, con la Varesina in campionato e il derby col Pavia in Coppa Italia, sono sicuro che questa squadra saprà dare tutto, come ha sempre fatto fin qui».

***********************************************************************
Il capitano dell'AVC Vogherese 1919, Antonio Totò Silvestri

DSC 8885

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top