logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#VIGILIA CAMPIONATO: mister Tassi "Sul sintetico come contro il Lemine"

Dopo la trasferta di Coppa Italia (vittoriosa con conseguente passaggio del turno), i rossoneri ritrovano l'erba artificiale per la sfida sul campo della capolista Rhodense

Voghera (Pv) _ Altra gara. Nel senso di gara diversa, soprattutto per la diversità dell'avversario. La Rhodense non è certo l'Alcione dei givani e il primato in classifica, sei punti dopo due giornate, non è certo un caso. Gli arancio-neri hanno una rosa importante, soprattutto esperta.

Mister Maurizio Tassi, allenatore della Vogherese alla quale il Giudice Sportivo in settimana ha restituito i due punti di Fenegrò (ora rossoneri a quota 4 dopo 180' minuti), mette in guardia dalla sfida di Rho: “La squadra sta bene, hanno recuperato tutti gli infortunati, ho scelto di portarne 21, con Krekay che dopo i problemi alla caviglia ha ricominciato oltre che allenarsi anche a giocare.
Mercoledì scorso lo ha fatto del recupero con la Juniores e anche per questa tornata metterà minuti nelle gambe sempre con la Juniores. Dopo l’Alcione, affrontiamo la Rhodense, prima in classifica con sei punti, che tra Cop
pa Italia e campionato ha potuto dimostrare già tutto il suo valore. E’ una squadra completamente diversa rispetto all’Alcione e anche a noi, nel senso che a parte i tre Under obbligatori, per il resto ha giocatori di esperienza, in particolare la coppia offensiva. Giochiamo su di un campo in sintetico non particolarmente grande come dimensioni, e chiaramente non essendo abituati dovremo sin da subito affrontare la gara in un certo modo un po’ come con il Lemine Almenno in Coppa Italia in casa loro. La squadra ha lavorato bene in settimana e per questo sono fiducioso di poter uscire da Rho con un risultato positivo”.

(✏️a.f.m.)

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top