logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

#AMICHEVOLE: mister Tassi "Con l'Hsl Derthona test serio ma noi guardiamo al campionato"

Il tecnico rossonero nella settimana che porta alla sfida di Coppa Italia con il Ghedi e a quella successiva in Eccellenza contro il Fenegrò

Voghera (Pv) _ Si entra nel vivo. Domenica 1 settembre prima sfida di Coppa Italia del girone 11 contro il Calcio Ghedi (appuntamento alle 17 allo stadio Parisi). Domenica 8 settembre esordio nel campionato di Eccellenza, in quel di Fenegrò. In mezzo allenamenti ancora duri (siamo ancora nella fase preparatoria della stagione) e alle porte, un'amichevole di lusso e di prestigio, quella di martedì 27 agosto 2019, contro l'Hsl Derthona, al Parisi, alle 20,30.

Mister Maurizio Tassi, neo allenatore della neo nata AVC Vogherese 1919, ci tiene a fare bene. Sia in pre-campionato (amichevoli), sia in Coppa Italia, ma soprattutto lui mira al campionato, competizione che conta più di tutte le altre cose. Ecco perché il tecnico non ha voluto variare i carichi di lavoro e cercherà di sfruttare al meglio queste due settimane che accompagneranno il gruppo al debutto in campionato.

Alla viglia della sfida amichevole con l'Hsl Derthona, l'allenatore originario di Pieve Porto Morone, ci tiene a precisare alcuni concetti e lui tanto cari: "Capisco che con l'Hsl Derthona sia a tutti gli effetti un'amichevole impegnativa visto il valore dell avversario e sono consapevole che i nostri tifosi vogliano vedere una squadra pimpante in un test sicuramente di prestigio. Noi daremo il massimo come sempre e finora non abbiamo mai deluso. E anche per questo motivo non ho per nulla inteso variare nulla nella preparazione in perfetto accordo e sintonia con il mio staff. I ragazzi lavorano pertanto sodo seguendo un preciso programma ma non sarà una scusa in vista del match con l'Hsl Derthona così non lo è stato con le altre gare amicuevholi sin qui disputate. Anzi ci tengo a ribadire che sará un ulteriore prova di sacrificio dove mi aspetto che quando non ci arriva la gamba ci arrivi invece la volontá di un gruppo che posso già definire Rossonero con la Ri maiuscola nel cuore".

Situazione assenze e infortuni? "Grasso è affaticato e non credo di rtischiarlo oltre il dovuto anche in previsione della Coppa Italia. Krakay sta recuperando gradualmente dalla distorsione alla caviglia. Gli altri sono invece tutti, per fortuna, abili e arruolati".

****************************************************************************************

Maurizio Tassi sulla panchina dell'AVC Vogherese 1919

DSC 5931

I Partner

  • logo abeli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Facebook

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Twitter @avcvogherese

© 2010-2020 A.V.C. Vogherese 1919

Top